Adv

sabato 13 settembre 2014

Trucchi Pou: avere monete infinite semplicemente (Versione 1.3.20)

tante monete pou trucchi
Pou è l'animaletto virtuale più tenero e simpatico che sorveglia il nostro Smartphone. Ci prendiamo cura di lui quasi ogni giorno, ed è normale volergli riservare tutte le cure possibili e permettergli tutti gli sfizi immaginabili. Ottenere tante monete è sempre molto difficile, ma per fortuna su internet circolano molti trucchi in grado di incrementare i soldi di Pou. Vi chiederete come? Bene seguite il resto dell'articolo. Vi spieghiamo come avere tante monete con Pou Gratis. Seguite passo passo queste semplici istruzioni.

  1. Dovete scaricare da qui la versione "modificata" di Pou, che vi consente di avere monete infinite per acquistare oggetti più potenti e innovativi. 
  2. Una volta scaricato il file (proposto al punto 1) dovete cancellare Pou che avete installato sul vostro Smartphone (Android). 
  3. A questo punto, se il file l'avete scaricato sul vostro PC dovete collegare tramite cavo usb il vostro smartphone al computer e seguire il punto 4.
  4. Spostate il file scaricato al punto 1, che è la versione di Pou modificata per farvi acquistare monete illimitate (che è in formato .apk) sul vostro smartphone. (Da non fare se l'avete già scaricato sul vostro Smartphone senza l'ausilio del PC)
  5. Aprite l’apk modificato sul vostro smartphone con un file Manager. Cos'è un file manager? E' un programmino che ti permette di aprire, gestire, copiare, cancellare file direttamente dal telefono come se fosse un computer, quindi ti troverai tutte le cartelle e tutti i file del telefono, tra cui l'apk che hai appena scaricato al punto 1. Quasi sempre il vostro Smartphone è dotato di uno di questi File Manager: ad esempio i Sony Xperia usano l'app ASTRO, altri modelli ES Gestore File. Se non lo trovate, potete tranquillamente scaricarlo dal Play Store inserendo come ricerca "Astro" o "File Manager". A questo punto una volta avviata l'app di File Manager, dovete cercare l'apk che avete scaricato al punto 1. Se non riuscite a trovarlo provate nella cartella Download. 
  6. Installate il gioco come una normale app.
  7. Godetevi le monete illimitate.
Nel caso questi passaggi risultano essere abbastanza complicati vi consigliamo di visionare questo video. Allora sarà ancora più semplice ottenere tante monete.


Nessun commento:

Posta un commento